L’Elvis Presley bovesano esportato nel Lazio

1 marzo 2020 | 15:05
Share0
L’Elvis Presley bovesano esportato nel Lazio
L’Elvis Presley bovesano esportato nel Lazio
L’Elvis Presley bovesano esportato nel Lazio

La grande iniziativa tenuta a Boves per gli ottantacinque anni di Elvis Presley, si è ripetuta a Colleferro

Si è concluso con un successo completo il bis a Colleferro (Roma) della iniziativa per gli ottantacinque anni dalla nascita di Elvis Presley proposta a Boves a gennaio (dal centro al confine con al Ciociaria arriva una delle collezioniste autrici della esposizione).
L’ultimo momento è stato sabato sera 22 febbraio, in un bell’Auditorium inaugurato appena nel dicembre scorso, con il concerto dei cuneesi «The Beat Circus» e del torinese, bovesano d’adozione, Ernesto Zucconi.
Nonostante il gran numero di iniziative legate al carnevale il pubblico non è mancato, formato anche da persone arrivate da Napoli e Roma. Anziana signora è arrivata sin da Cerveteri, nel Viterberse. Si son raccolti giovani e meno giovani, alcuni davvero «caldi», a dimostrare che il «mito» di «The Pelvis» vive ancora, a quarantatre anni dalla scomparsa.
L’esposizione, tra adulti e studenti, ha superato di gran lunga i duecento visitatori. Ernesto Zucconi ha portato i saluti di Sindaco ed Amministrazione bovesani al consigliere di Colleferro Luigi Moratti.