sognando il futuro

L’associazione Progetto HAR lancia il concorso “Un giorno dopo l’altro”

19 marzo 2020 | 10:57
Share0
L’associazione Progetto HAR lancia il concorso “Un giorno dopo l’altro”

Concorso/contest fotografico aperto a tutti sulla quotidianità ai tempi del Coronavirus

Viviamo tutti noi un momento storico particolare, che ci costringe a rivedere tutte le nostre abitudini, di vita, di lavoro, soprattutto di relazioni. Un periodo brutto da superare “un giorno dopo l’altro” da soli, sognando il futuro che torneremo a costruire insieme. Perché non ci arrendiamo a questo imprevisto. Ci atteniamo alle regole, che però non vietano  di inventarsi delle iniziative, utilizzando quel mitico WEB a volte demonizzato. Perciò diamo il via al Concorso, di cui al Regolamento di seguito riportato:
1 – Progetto HAR organizza il Concorso, libero e gratuito per tutti: affiliati a Progetto HAR, scrittori, musicisti, amici, parenti, tutti coloro che amano raccontare con la fotografia.
2 – Tema: Raccontare le giornate di quarantena tra la quotidianità, le eventuali difficoltà, le cose belle e simpatiche che possono succedere.
3 – Possono essere inviate massimo DUE foto al giorno, dal 14 marzo al 14 aprile
4 – Ogni foto devo riportare nome, cognome, data di scatto, eventuale titolo.
5 – Le foto scattate con la macchina fotografica devono essere inviate a info@progettohar.it.
6 – Se da cellulare devono essere inviate via whatsapp al  numero 335 8333258.
7 – Tutte le immagini verranno proiettate in una serata, che organizzeremo per festeggiare la fine di questo periodo difficile. Nella serata la Giuria dei presenti voterà le foto più significative.