Quantcast

La riconoscenza per medici, infermieri, oss, volontari croce rossa foto

Un modo per dimostrare gratitudine e vicinanza da chi vive da fuori tutto questo

Aumentano i gesti di riconoscenza nei confronti di chi in questa emergenza sanitaria è in prima linea: medici, infermieri, oss, volontari croce rossa.

E loro dopo turni estenuanti hanno la voglia di condividere con dei post i gesti di pasticceri, pizzaioli, gente comune che fanno pervenire loro la colazione piuttosto che la cena.

Un modo per dimostrare gratitudine e vicinanza da chi vive da fuori tutto questo.

Riportiamo di seguito alcuni di questi post del personale delle strutture di tutta la provincia da Alba a Cuneo passando per Saluzzo e Savigliano.

Dopo una settimana impegnativa e stressante qualcuno ci ha portato un po’ di dolcezza..”

“Il triage infermieristico e la portineria dell’ospedale di Savigliano ringrazia il buonismo e la solidarietà della pasticceria ‘LA NOUVELLE EPOQUE'”

“Un gesto dolce da emozionarci, la nostra sensibilità in questo momento è di una bellezza spiazzante come la tua che hai fatto questo splendido gesto, in silenzio e senza nemmeno dirci chi sei.
A te dico grazie di cuore; grazie a tutti quelli che ci incoraggiano e ci stanno vicini. Grazie a tutti per gli sforzi che state facendo, qui non ci sono prime o seconde linee, c’è solo una situazione da affrontare, insieme, uniti, fino in fondo!”

“Ancora un grazie infinito da parte di tutto il personale del triage, dalla portineria e il personale dell’ospedale di savigliano alla pasticceria LA NOUVELLE EPOCQUE che in questo periodo difficile per tutti con un po’ di dolcezza ci alleggerisce il cuore. Piccoli grandi gesti che ci danno speranza. A volte i piccoli gesti possono significare molto più che le azioni grandi loquenti che non sono fatte con il cuore. Sono i piccoli gesti a migliorare il nostro stato d’animo.”

“Arrivate stasera in Pronto Soccorso ad Alba in forma anonima!! Un enorme ed infinito GRAZIE da tutto il personale DEA!!!! In un turno lungo, eterno, dove alle volte viene impossibile anche solo mangiare o semplicemente andare ai servizi, vedere e sentire la vostra vicinanza e il vostro sostegno da un’immensa e indescrivibile gioia!!! GRAZIE con tutto il cuore!”

La cioccolateria Fagiolo Peirano di Busca ha donato alla Croce Rossa di Busca, ai medici e infermieri dell’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo un piccolo pensiero, in questo momento così difficile. Grazie di cuore.”

“Un caloroso ringraziamento a tutti i nostri clienti caragliesi. Per ogni croissant acquistato da voi abbiamo deciso di regalarne uno allo straordinario staff del pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce e Carle. Grazie a tutto il personale dell’ospedale per quello che fate ogni giorno per noi!”