La donazione delle società calcistiche di San Benigno, Roata Rossi e San Pietro del Gallo

“Un gesto che ci siamo sentiti subito in animo di fare, in una situazione così difficile e complessa perché crediamo nella forza del nostro sistema sanitario ma siamo anche consapevoli che in questa fase di emergenza è necessario l’aiuto di tutti"

L’ASD San Benigno, la Scuola Calcio San Benigno-2Rg e la Polisportiva 2Rg hanno donato insieme la cifra di 1.500 euro alla Fondazione Nuovo Ospedale Santa Croce e Carle, per aiutare il nosocomio cuneese.

“Un gesto che ci siamo sentiti subito in animo di fare, in una situazione così difficile e complessa – afferma Aldo Ghio, presidente dell’Asd San Benigno -, perché crediamo nella forza del nostro sistema sanitario ma siamo anche consapevoli che in questa fase di emergenza è necessario l’aiuto di tutti. Lo abbiamo fatto anche come messaggio nei confronti dei tanti ragazzi che giocano con noi, per sottolineare i valori della solidarietà e dell’impegno nella vita della comunità. Abbiamo fatto il possibile e ringraziamo anche chi tra i nostri sponsor ha già fatto donazioni; siamo certi che gesti simili verranno anche da molti altri, nel mondo dello sport. Di fronte all’emergenza sanitaria siamo tutti coinvolti e tutti, oggi più che mai, speriamo di tornare al più presto alla normalità, per vedere di nuovo i nostri ragazzi in campo a divertirsi e a crescere con lo sport”.