Il nuovo direttivo AIB della provincia di Cuneo

8 marzo 2020 | 09:59
Share0
Il nuovo direttivo AIB della provincia di Cuneo
Il nuovo direttivo AIB della provincia di Cuneo
Il nuovo direttivo AIB della provincia di Cuneo

L’elezione avvenuta mercoledì scorso nei locali del Parco del Marguareis a Chiusa di Pesio

Mercoledì scorso, a Chiusa di Pesio, nei locali del Parco del Marguareis si  è svolta l’elezione del direttivo AIB della provincia di Cuneo.

A seguito della votazione, con maggioranza assoluta, alla massima carica di Ispettore Provinciale, è stato eletto Roberto Badellino della squadra di Bra (già Vice-Ispettore nel precedente mandato), chiamato a sostituire Ludovico Peirona, il quale, dopo aver ricoperto l’incarico per ben 10 anni lasciando un impronta speciale per competenza e doti umane, si è congratulato con l’assemblea per la scelta. Con le medesime preferenze è stata eletta come segretaria provinciale la Volontaria Simona Giorello della squadra di Canale.

Il Vice-Ispettore Franco Pastorello, è stato riconfermato a larga maggioranza nel suo incarico, mentre, il Comandante di Distaccamento Fortunato Michele è andato ad occupare l’altro posto di Vice-ispettore, lasciato vacante dal neo Ispettore Badellino.

All’evento, molto partecipato, come è nello spirito del corpo, AIB,il cui legame con i suoi rappresentanti ed il territorio su su cui operano è fondamentale, è seguito un momento conviviale in un locale del luogo.