Tante donazioni |
Altre News
/
Società
/

Il grazie del comitato Cri Busca

21 marzo 2020 | 11:01
Share0
Il grazie del comitato Cri Busca
Il grazie del comitato Cri Busca
Il grazie del comitato Cri Busca

“Da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontani”

Busca. Continuano ad arrivare incessanti i gesti di riconoscenza verso chi in questo periodo di emergenza è ogni giorno in prima linea.

Dodici scatoloni di croissant prodotti dalla Dolciaria Orsobianco di Borgo san Dalmazzo, sono stati consegnati al Comitato di Busca della Croce Rossa, dopo che gli stessi erano stati inizialmente destinati da un anonimo benefattore all’oratorio cittadino.
Essendo chiuso oratorio, d’accordo il benefattore e don Marco, la grande dotazione è stata consegnata in Cri che adesso penserà alla distribuzione.

Un paio di scatole saranno consegnate agli ospedali del capoluogo. Il benefattore cha così motivato la scelta di indirizzare il carico in Cri: “Lascio volentieri a voi volontari per il vostro grande impegno e servizio che fate per tutta la comunità di Busca tutti i giorni specialmente in questo difficile periodo”.

Nella giornata di ieri, venerdì 20 marzo, la merceria “La Bottega delle Idee” di Nadia Isaia ha fatto pervenire una gradita fornitura di mascherine protettive. Un’altra fornitura di 200 mascherine ci è pervenuta da parte del Lions Club Busca e Valli.

Un grande e sentito grazie a tutti da parte del Comitato Cri di Busca. Tutti insieme ce la faremo. Perché come dice il proverbio: “Da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontani”.