il lutto |
Cronaca
/

Il 30enne monregalese Jean François Torelli non ce l’ha fatta

5 marzo 2020 | 23:31
Share0
Il 30enne monregalese Jean François Torelli non ce l’ha fatta

Dopo tre giorni dall’incidente d’auto in cui era rimasto coinvolto è morto oggi, giovedì 5 marzo, all’ospedale di Cuneo

Mondovì. Jean François Torelli, 30 anni, dopo tre giorni dall’incidente d’auto in cui era rimasto coinvolto è morto oggi, giovedì 5 marzo, all’ospedale di Cuneo dove era stato trasferito in condizioni disperate.

Grande appassionato di montagna, diplomatosi all’Alberghiero di Mondovì, lavorava per una ditta di escavazioni di Villanova Mondovì, era anche membro del Soccorso Alpino.

Tanti i messaggi affidati al suo profilo Facebook da parte di amici, conoscenti ed ex insegnanti.

Marta scrive: “.. Jean Francois Torelli…venerdì mai più pensavo di salutarti x l’ultima volta.. Sono incredula x questo destino ingiusto. Ti ricorderò sempre come quel bambino che con la sua bicicletta è venuto sotto casa mia per portarmi un cuoricino rosso di gomma a darmelo timidamente. Come quel ragazzo col sorriso sempre!Come quel uomo che quando finiva di lavorare mi salutava dalla strada mentre io ero in giardino con i miei bimbi.. Ciao Jean!! Proteggi la tua cara mamma.. Che il tuo cuore continui a battere in un corpo forte.”

E poi Sara: “Ancora non mi sembra vero…la vita è troppo ingiusta. Felice di averti conosciuto,ora non mi rimane che augurarti.. buon viaggio Jean..”

Daniela: “ti prometto che farò come hai detto TU.. e quando avrò bisogno di un consiglio guarderò il cielo!..TU SAI.. Buon viaggio Gianninobello (Jean)”

L’ex insegnante Giuseppe Gai: “Il Signore delle Cime, ti ha richiamato troppo presto in Cielo! La tua umanità, la tua bontà, la tua generosità.. Il tuo caro ricordo, saranno immortali! R. I. P. Roccia!”

Lascia mamma Sabine e papà Pierre. Non si conosce ancora la data dei funerali.

Foto tratta da Facebook