nuove disposizioni |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Emergenza Covid-19: accesso agli uffici della Provincia solo su appuntamento

12 marzo 2020 | 11:21
Share0
Emergenza Covid-19: accesso agli uffici della Provincia solo su appuntamento

In ottemperanza alle disposizioni statali per contenere l’emergenza epidemiologica. Viene comunque garantito il regolare funzionamento di tutti gli uffici e servizi ai cittadini.

Cuneo. Allo scopo di dare attuazione alle disposizioni statali in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 (Decreti Presidente del Consiglio Ministri 8 marzo e 9 marzo 2020) e garantire, nel contempo, il regolare funzionamento dell’ente, si comunica che l’accesso agli uffici avviene esclusivamente previo appuntamento da concordare in anticipo con i referenti tecnico/amministrativi degli uffici.

E’ quindi opportuno valutare con il personale se le informazioni e i chiarimenti che si intendono richiedere – comprese le istanze di accesso agli atti – possano essere inoltrate con modalità telematiche idonee a limitare il più possibile i contatti ravvicinati fra l’utenza e gli addetti.

A tal fine sono da utilizzare prioritariamente i contatti telefonici, le videochiamate (Skype, Whatsapp, ecc.). Il personale degli uffici potrà fornire supporto sulle modalità di connessione.