l'amore vince su tutto

Alessandra Rinaudo, direttrice di Pronovias sceglie di regalare abiti da sposa

23 marzo 2020 | 19:18
Share0
Alessandra Rinaudo, direttrice di Pronovias sceglie di regalare abiti da sposa

A tutte coloro che fanno parte di uno staff ospedaliero, dottoresse, infermiere, igieniste, impiegate nei bar e nei servizi di pulizia

Centallo. Alessandra Rinaudo, fondatrice di Nicole Spose e ora nuova direttrice creativa del gruppo Pronovias, ha scelto di fare un regalo speciale a chi in questo difficile momento si trova in prima linea negli ospedali.

Ad annunciarlo anche la figlia d’arte Nicole Cavallo con un post sulla sua pagina Facebook: “Vi starete chiedendo perché indosso dei guanti facendo un cuore, non sono mai stata più orgogliosa di potervelo spiegare. È il simbolo della nostra iniziativa: Vogliamo dire GRAZIE alle donne che sono in prima linea ad affrontare questa situazione così difficile. A tutte coloro che fanno parte di uno staff ospedaliero, dottoresse, infermiere, igieniste etc…..Omaggeremo l’abito da sposa. Siete le nostre eroine”.

L’iniziativa è a livello mondiale e coinvolgerà oltre a dottoresse ed infermiere anche le impiegate nei bar e nei servizi di pulizia degli ospedali.

“Heroes Collection” il nome della collezione che sarà proprio disegnata dalla cuneese Alessandra Rinaudo e sarà disponibile fino al 31 agosto 2020 nei flagship store che in Italia si trovano a Roma e a Milano.

“Queste donne sono paladine inarrestabili nella loro battaglia nella cura dei malati. Per me è un onore mostrare il mio impegno e accrescere la consapevolezza nei confronti di donne che stanno facendo tutto il possibile per superare la pandemia. L’amore vince su tutto” il commento di Alessandra Rinaudo.