Radio Villa Sound |
Eventi
/

Villafalletto, “Mostra della radio”

5 febbraio 2020 | 19:33
Share0
Villafalletto, “Mostra della radio”
Villafalletto, “Mostra della radio”
Villafalletto, “Mostra della radio”

Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 nel salone Tavio Cosio

Villafalletto. Il prossimo sarà un week end dedicato alla radio a Villafalletto.

Infatti per ricordare i 42 anni dalla fondazione dell’emittente locale Radio Villa Sound è stata organizzata la “Mostra della radio” nel salone Tavio Cosio.

Venerdì 7 febbraio dalle 21 alle 23 sarà inaugurata la mostra: in esposizione numerosi pezzi interessanti, radio che partono dagli anni 50 fino agli anni 80. Non mancherà uno spazio dedicato anche al video e alla fotografia d’epoca. Verranno esposte anche diverse fotografie “storiche” dei personaggi che hanno fatto la radio.

Proprio durante la serata di venerdì saranno ricordati i momenti più salienti della storia della Radio che in questi ultimi anni vive una seconda giovinezza grazie soprattutto all’interesse in prima persona del sindaco Pino Sarcinelli e del comune.

Sabato 8 e domenica 9 febbraio la mostra sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

“La radio in questo ultimo anno e mezzo, grazie allo sforzo di tutti, è cresciuta moltissimo in notorietà. Senza dimenticare che con quest’anno sono già ben 7 gli anni di attività della rinata R.V.S. in realtà sarebbero già 9 anche perché non dimentichiamo i 2 anni precedenti con Super Radio è stata “la scintilla” che ci ha fatto ripartire on Air. Ora a noi l’onore e l’onere di portare avanti al meglio Radio Villa Sound” ci raccontano gli speakers/tecnici Mario Fresia, Luca Marengo e Biagio Iaria.