Una crociera nel Mediterraneo ai tifosi del Pala Ubi Banca

8 febbraio 2020 | 17:33
Share0
Una crociera nel Mediterraneo ai tifosi del Pala Ubi Banca

Domenica 9 febbraio arriva Brescia: numerose le iniziative per il pubblico cuneese grazie al match sponsor Lab Travel

Domenica 9 febbraio alle ore 17 la BOSCA S.BERNARDO CUNEO torna in campo dopo la pausa per le finali di Coppa Italia e riceve la Banca Valsabbina Millenium Brescia nel primo dei tre impegni casalinghi del mese di febbraio. I biglietti per il match valido per la quarta giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A1 sono disponibili online sulla piattaforma https://www.etes.it e in cassa a partire dalle ore 15 di domenica. L’incontro, che sarà trasmesso in diretta su diverse piattaforme tra cui PMG Sport, Sportmediaset.it e LVF TV, aprirà una settimana intensa per la BOSCA S.BERNARDO CUNEO che mercoledì 12 alle ore 20.30 sarà di scena a Chieri (per informazioni sulla trasferta organizzata dai Crazy Cats biancorossi è possibile contattare Giorgia al numero 340.4872101) e domenica 16 alle ore 17 affronterà Il Bisonte Firenze sul taraflex del Pala UBI Banca (biglietti in prevendita a partire dalle ore 10 di lunedì 10 febbraio).

Grandi motivazioni per le ‘gatte’, chiamate a confermare l’ottimo avvio di girone di ritorno con le vittorie al tie-break su Scandicci e Monza e a riscattare la netta sconfitta nella sfida di andata che lo scorso 31 ottobre al PalaGeorge di Montichiari (Brescia) diede il via alla serie nera delle cuneesi. Dopo aver esaltato il Pala UBI Banca con l’ormai leggendaria remuntada ai danni di Scandicci le biancorosse avranno bisogno ancora una volta del supporto dei tifosi cuneesi che domenica avranno un ulteriore ottimo motivo per affollare gli spalti del palazzetto grazie alle iniziative del match sponsor Lab Travel. Oltre a simpatici gadget per i più piccoli e all’opportunità di conoscere le numerose proposte dell’agenzia di viaggi, tra il pubblico del palazzetto (abbonati e possessori di biglietto di ingresso nei settori tribuna silver, black, supporter e rossa) al termine del match verrà infatti individuato uno spettatore che potrà usufruire di una crociera per due persone del Mediterraneo in pensione completa.

Lab Travel, la sartoria dei viaggi nata nel 1998 e da sei stagioni sostenitrice entusiasta di Cuneo Granda Volley, grazie ad una continua attività di ricerca ha raggiunto un alto grado di specializzazione in più settori della distribuzione turistica diventando una realtà con caratteristiche uniche nel mercato del turismo, forte di 110 consulenti di viaggio e 42 agenzie in Italia. Viaggi studio, di gruppo, di nozze, emozionali, vacanze in barca, meeting incentive, buoni vacanza personalizzati, biglietteria aerea e marittima, documenti e visti e molto altro: Lab Travel, in corso Santorre di Santarosa 21 a Cuneo, offre questi e molti altri servizi con una cura prima, durante e dopo il viaggio che ne costituisce il punto di forza. Saranno griffate Lab Travel anche le magliette delle cheerleader del Cuneo Team Cheer, veri e propri talismani della BOSCA S.BERNARDO CUNEO: nelle loro prime tre esibizioni prima e durante i match della squadra di coach Pistola sono arrivati altrettanti successi.

Domenica la BOSCA S.BERNARDO CUNEO si troverà di fronte una Banca Valsabbina Millenium Brescia distante appena tre lunghezze in classifica che vorrà tornare a fare punti dopo i k.o. con Novara e Busto Arsizio. Sarà una Brescia diversa rispetto a quella affrontata lo scorso ottobre: le ospiti hanno infatti sostituito Caracuta e Jones Perry con Bechis e Degradi. Gloria Baldi, sei stagioni con la maglia delle Leonesse, e Maria Segura, cuneese nella stagione 2017/2018 in Serie A2, sono le due ex del confronto. Nella passata stagione le biancorosse si imposero al tie-break in entrambe le sfide di campionato.

Le sensazioni di Gloria Baldi, opposto della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, a due giorni dal match di domenica 9: «Siamo reduci da due vittorie sudate e particolarmente volute che ci hanno dato grande fiducia. Domenica scenderemo in campo con lo stesso atteggiamento, consapevoli di non avere nulla da perdere e pronte a dare il massimo. C’è grande voglia di rivincita dopo la brutta sconfitta dell’andata. È una partita alla nostra portata ma abbiamo dimostrato di poter vincere e perdere con chiunque, quindi concentrazione massima su noi stesse e sul giusto approccio alla gara. Tre partite in otto giorni saranno complicate da gestire soprattutto dal punto di vista fisico ma sono fiduciosa».