Taglio del nastro con Nicola Savino, inaugurata Casa Sanremo

2 febbraio 2020 | 20:14
Share0

Anche quest’anno, nella settimana del Festival di Sanremo, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia

Sanremo. Oggi, domenica 2 febbraio alle 19, si è tenuta l’inaugurazione della tredicesima edizione di Casa Sanremo, l’hospitality ufficiale del Festival realizzata da Consorzio Gruppo Eventi in partnership con Rai e Rai Pubblicità.

Al taglio del nastro, con il patron Vincenzo Russolillo, presidente Consorzio Gruppo Eventi e Antonio Marano, presidente Rai Pubblicità, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, la direttrice di Radio Rai 2 Paola Marchesini, la direttrice di Rai Play Elena Capparelli, il conduttore dell’Altrofestival Nicola Savino e il resto del cast del dopofestival, la rapper Miss Keta, i padroni di casa di Vita in diretta e UnoMattina Alberto Matano e Roberto Poletti, la dj e conduttrice di Prima Festival Ema Stokholma, le presentatrici Chiara Giallonardo ed Emanuela Tittocchia.

Presenti, inoltre, le istituzioni: Giovanni Toti, presidente Regione Liguria, Gianni Berrino, assessore al Turismo Regione Liguria, Alberto Biancheri, sindaco del Comune di Sanremo, Alessandro Sindoni, vicesindaco e assessore al Turismo del Comune di Sanremo.

Anche quest’anno, nella settimana del Festival di Sanremo, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia.