Servizi programmati della Polizia Locale per il controllo del territorio di Cuneo

3 febbraio 2020 | 19:59
Share0
Servizi programmati della Polizia Locale per il controllo del territorio di Cuneo

Abbiamo deciso di potenziare l’attività di controllo del territorio, – dichiara l’Assessore alla Polizia Locale Paola Olivero – cercando il più possibile di venire incontro alle numerose istanze sollevate dai cittadini cuneesi

Cuneo. Si segnala che il Comando di  Polizia Locale ha programmato una serie di servizi mirati per il controllo del territorio.

Nello specifico i servizi riguarderanno il controllo delle piste ciclabili, dal Parco della Gioventù fino al Santuario Angeli, finalizzato in particolare a reprimere le conduzioni irregolari dei cani; il controllo delle biciclette lasciate in stato di abbandono in differenti luoghi della città, con particolare attenzione alla zona della stazione ferroviaria e alle aree limitrofe; la verifica degli accampamenti di clochard e persone in situazione di disagio nell’area del Movicentro.

«Abbiamo deciso di potenziare l’attività di controllo del territorio, – dichiara l’Assessore alla Polizia Locale Paola Olivero – cercando il più possibile di venire incontro alle numerose istanze sollevate dai cittadini cuneesi. Il nostro obiettivo è di garantire, ma anche far percepire, una maggiore sicurezza urbana. Nell’immediato vogliamo verificare la situazione nella zona della stazione, una parte della città che spesso si è sentita un po’ abbandonata, concentrandoci soprattutto sull’area del Movicentro, dove ci sono giunte parecchie segnalazioni da parte dei residenti.»