volley femminile |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Risultati Libellula Volley Bra U13, U16, Prima Divisione e Serie D

17 febbraio 2020 | 11:15
Share0
Risultati Libellula Volley Bra U13, U16, Prima Divisione e Serie D
Risultati Libellula Volley Bra U13, U16, Prima Divisione e Serie D
Risultati Libellula Volley Bra U13, U16, Prima Divisione e Serie D
Risultati Libellula Volley Bra U13, U16, Prima Divisione e Serie D
Risultati Libellula Volley Bra U13, U16, Prima Divisione e Serie D

I risultati

U13: vittoria delle Libellula sul Jolly 

Nella terza giornata di ritorno del Campionato CSI U13 il Libellula Volley affronta il Jolly e porta a casa tre punti battendo le avversarie per 3-0 (25-10, 25-12, 25-16). Le rossonere scendono in campo concentrate e giocano con grinta e determinazione per tutta la partita, commettendo pochissimi errori.

Buona partita per le rossonere nel campionato CSI Allieve 
Nel Campionato CSI Allieve il Libellula Volley U16 affronta, fuori casa, a Castagnole Lanze, il Jolly Bianco e vince per 0-3. Il primo set è combattuto punto a punto. Le rossonere commettono qualche errore di troppo, ma riescono a chiudere il parziale 23-25. Il rientra in campo vede le braidesi di Fabrizio Capella più decise e concentrate, gestiscono bene il gioco e portano a casa anche gli altri due set, lasciando le avversarie, in entrambi i tempi a 16. Prossima partita sarà martedì 18 febbraio all’Arena braidese contro il PGS Casale.
Libellule in D sconfitte a Mondovì 
Zero punti per la serie D targata Libellula, sconfitta dal Mondovì da Lpm Banca Alpi Marittime. La partenza è subito in salita per le rossonere che faticano ad ingranare, mentre le padrone di casa prendono vantaggio e lasciano le braidesi, nel primo set, a 16. Le Libellule non si scoraggiano e lottano per tutto il parziale successivo. Il set procede in parità e le formazioni impattano sul 24 pari: si va ai vantaggi, ma è il Mondovì a chiudere 26-28. Sotto di due, le Libellule non mollano e vincono il terzo parziale 20-25. Quarto set ancora impegnativo, con le padrone di casa che mettono subito in difficoltà le avversarie in ricezione. Le braidesi sono costrette a rincorrere per ricucire il gap, ma Mondovì chiude set e partita 21-25. Prossimo appuntamento sarà all’Arena contro Pvb Cime Careddu Canelli. Fischio di inizio alle 17.45.
Le Lions in trasferta non la spuntano contro l’Alba 
Ottavi di finale nel campionato U16 Fipav: Libellula Volley Lions è in trasferta ad Alba. La differenza fra le due squadre è notevole e si fa sentire. Nonostante questo le Libellule lottano su ogni pallone, impegnando le quotate avversarie con una difesa attenta. Il primo set termina 25-12. Il secondo tempo è sulla falsariga del primo con l’Alba che chiude lasciando le braidesi a 14. Nel terzo set tra le fila rossonere la concentrazione si perde, la ricezione non funziona e le albesi scappano via immediatamente, chiudendo 25-7.
In Prima Divisione le Libellule vincono a Narzole 
Nel campionato Prima Divisione il Libellula Volley è in trasferta contro Simplast Narzole. Buona la prestazione delle braidesi di coach Panero. I primi due set sono vinti grazie ad un buon gioco e il risultato non è mai stato messo in discussione. il terzo tempo è caratterizzato da quale errore di troppo da parte delle rossonere, ma alla fine la vittoria è braidese. Prossimo incontro venerdì 21 febbraio alle 20.30 alla Libellula Arena contro il Fossano.