L’AVIS di Peveragno ha rinnovato il suo direttivo

13 febbraio 2020 | 08:55
Share0
L’AVIS di Peveragno ha rinnovato il suo direttivo

Il nuovo direttivo rimarrà in carica fino al 31 dicembre 2023

Peveragno. Venerdì 7 febbraio si è svolta l’Assemblea Annuale Soci Avis di Peveragno presso la Sede in Casa Ambrosino. Dopo esser stato approvato il Bilancio dai Soci presenti è stato presentato il programma 2020 che prevede la consueta Camminata al Santuario di Sant’Anna di Vinadio e il pranzo della domenica che si terrà il 5 luglio 2020 e l’11 ottobre 2020 che si svolgerà il 40° Anniversario di Fondazione della Sezione di Peveragno.

Al termine dell’Assemblea si sono svolte le elezioni per il rinnovo del direttivo che rimarrà in carica fino al 31 dicembre 2023. Viene riconfermato Presidente: Bessone Simone,Vice Presidente: Musso Cristina, Amministratore: Meineri Gianpiero, Segretaria: Tomatis Sara, Consiglieri: Cavallo Walter, Dessì Ivo, Dalmasso Luciano, Peirone Massimo, Revisori dei Conti: Pellegrino Valentino, Desderi Luca, Probiviri: Meineri Mattia, Grosso Renato.

Un ringraziamento particolare a Cusanno Biagio per l’ottimo lavoro svolto e che dopo parecchi anni ha voluto lasciare il direttivo e un augurio ai tre nuovi componenti del gruppo: Dalmasso Luciano, Desderi Luca e Pellegrino Valentino.