Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Verduno: incontro mercoledì 19 febbraio a Bra

"Ospedale di Verduno. Tutta la verità", in programma mercoledì 19 febbraio

Bra. Su invito dell’Amministrazione comunale di Bra, la Direzione di Gazzetta d’Alba  propone anche nella città della Zizzola l’incontro “Ospedale di Verduno tutta la verità”, che si svolgerà mercoledì 19 febbraio alle ore 18.00 presso l’auditorium Cassa risparmio di Bra, in via Sarti 8.

A rispondere alle domande dei giornalisti di Gazzetta d’Alba – Marcello Pasquero, Francesca Pinaffo e Matteo Viberti – ci saranno i vertici della sanità locale e regionale: il presidente della Regione Alberto Cirio, l’assessore regionale alla sanità Luigi Icardi, il direttore generale dell’Asl Cn2 Massimo Veglio. Interverranno anche il direttore  della fondazione Nuovo ospedale Alba-Bra Onlus Luciano Scalise e Giusto Viglino, direttore della struttura di nefrologia e dialisi dell’Asl Cn2 e promotore del Comitato per il nuovo ospedale.

Parteciperà inoltre il vescovo di Alba, Marco Brunetti, per fare il punto sui progetti in ambito sanitario della Fondazione dei Santi Lorenzo e Teobaldo.