Nuovi arrivi in Questura |
Altre News
/
Cuneo e valli
/

Nuova dirigente alla Questura di Cuneo

11 febbraio 2020 | 16:30
Share0
Nuova dirigente alla Questura di Cuneo

Nuovo dirigente in Questura a Cuneo, si tratta della dottoressa che in forza da ieri, si occuperà del settore di Polizia amministrativa, sociale e dell’immigrazione,

Nata a Grosseto e in arrivo da Prato, la Questura di Cuneo da ieri può contare su un rinforzo d’eccellenza, la prima dirigenteStefania Pierazzi. Nella città toscana da cui proviene, la dottoressa Pierazzi dirigeva da anni l’ufficio immigrazione, lo stesso ruolo che avrà a Cuneo dove si occuperà del settore di Polizia amministrativa, sociale e dell’immigrazione, in sigla PASel. Oltre a questo ruolo e insieme al vicario, la dottoressa Paola Capozzi, Stefania Pierazzi sarà anche il braccio destro del questore Emanuele Ricifari.

Della nuova dirigente sono note anche le competenze tecnologiche che ha acquisito nel ruolo di direttrice del servizio operativo della Polizia Postale e che saranno molto utili anche per quanto riguarda il contrasto al cyber bullismo così come l’esperienza maturata a Prato, città dove vive una fortissima comunità cinese, le sarà molto utile per gestire il tema immigrazione anche a Cuneo.

Nel dare il benvenuto alla dottoressa Stefania Pierazzi è doveroso allo stesso tempo salutare e ringraziare per l’opera svolta a Cuneo la dottoressa Rosanna Minucci che si è trasferita ad Alessandria.