Nevica sul Colle della Maddalena, divieto di transito ai mezzi con massa superiore a 19 tonnellate

Provvedimento analogo sul versante francese del colle

A causa delle condizioni meteorologiche avverse e a seguito del medesimo provvedimento emesso dal gestore della rete francese, lungo la strada statale 21 “del Colle della Maddalena” è in vigore il divieto di transito ai mezzi superiori a 19 tonnellate nel tratto compreso tra Argentera (km 53,330) e il confine di Stato (km 59,708).

I mezzi sgombraneve Anas sono al lavoro senza sosta sulla statale per garantire la regolarità della circolazione in concomitanza con la nevicata in corso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Foto tratta da: https://www.meteoindiretta.it/wcdet/13623/argentera__cn_/colle_della_maddalena_la_gipjera%3A_vista_verso_valle_stura/