Mondovì, il Comandante Sostituto Commissario Coordinatore della Polizia di Stato Di Palma Angelo lascia il servizio

6 febbraio 2020 | 14:06
Share0
Mondovì, il Comandante Sostituto Commissario Coordinatore della Polizia di Stato Di Palma Angelo lascia il servizio

Il Questore di Cuneo, a nome di tutto il personale della Polizia di Stato, il Dirigente della Sezione e i colleghi tutti della Polizia Stradale si uniscono in un corale abbraccio e ringraziamento

Mondovì. Dal 1° febbraio 2020 il Sostituto Commissario Coordinatore della Polizia di StatoDI PALMA Angelo, lascia il comando della Sottosezione Polizia Stradale di Mondovì cessando dal servizio per raggiunti limiti di età.

Nel corso dei 37 anni di onorato servizio prestato nella Polizia di Stato ed in particolare nella Polizia Stradale, il Comandante DI PALMA si è distinto in numerose e differenti attività operative, ottenendo innumerevoli riconoscimenti premiali.

Fulgido esempio di onestà e rettitudine, ha sempre svolto il proprio servizio con dedizione, alto senso del dovere e grande professionalità e si è costantemente impegnato per la formazione e la crescita professionale degli operatori nel delicato settore della sicurezza stradale.

Con il suo comportamento lineare e irreprensibile dimostrato negli anni sino al raggiungimento della qualifica apicale del ruolo Ispettori, ha sicuramente dato lustro all’Istituzione nella quale ha operato dimostrandosi sempre un punto di riferimento sotto ogni profilo, sia a livello nazionale che per la collettività presso la quale ha operato.

Lascia il comando all’Ispettore Superiore della Polizia di Stato BIESTRO Carlo, 44 anni di età di cui 16 trascorsi in servizio nella Polizia.

Originario di Mondovì, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, nel 2003 entra nella Polizia di Stato e dopo la nomina a Vice Ispettore viene prima assegnato alla Questura di Aosta e successivamente trasferito presso la Questura di Cuneo.

Dal 15 gennaio 2020 è in forza presso la Sottosezione Polizia Stradale di Mondovì. Il Questore di Cuneo, a nome di tutto il personale della Polizia di Stato, il Dirigente della Sezione e i colleghi tutti della Polizia Stradale si uniscono in un corale abbraccio e ringraziamento al Sostituto Commissario Coordinatore DI PALMA Angelo per il lavoro svolto sempre con impegno, onore e disciplina per la sicurezza dei cittadini.

Al neo Comandante Ispettore Superiore BIESTRO Carlo un caloroso augurio di buon lavoro.