Lavori in corso |
Cuneo e valli
/
Viabilità
/

Modifiche viabilità a Cuneo per il teleriscaldamento

15 febbraio 2020 | 12:58
Share0
Modifiche viabilità a Cuneo per il teleriscaldamento

Procedono i lavori per il teleriscaldamento a Cuneo, con la conseguente modifica alla viabilità

Da ieri, 13 febbraio, ha avuto inizio l’allestimento del cantiere del Teleriscaldamento in Corso Vittorio Emanuele II per consentire il completamento dei lavori  ancora in corso sul tratto complessivo tra  Via Medaglie d’Oro e Viale degli Angeli, con interessamento, in questa prima fase, del tratto di carreggiata  compresa tra Via A. Volta e Viale degli Angeli esclusi.

In seguito a ciò  si sono rese necessarie le seguenti modifiche alla viabilità cittadina:

CHIUSURA al TRANSITO VEICOLARE OPERATIVA dalle ore 09:00/ 09:30 di  GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO in *Corso VITTORIO EMANUELE SECONDO – tra la Via A. VOLTA esclusa ed il Viale degli ANGELI escluso – (ove sarà vigente anche il divieto di sosta con rimozione forzata).

Il termine dei lavori su Corso  Vittorio Emanuele secondo  è previsto per fine marzo.

 Successivamente, con l’avanzamento dei lavori, saranno interessati: l’area di incrocio con Via VOLTA e, a seguire,  il tratto del corso compreso tra Via VOLTA e Via MEDAGLIE D’ORO escluse. Sarà cura del Comando della Polizia municipale informare delle future modifiche alla viabilità.

La modifica alla viabilità descritta  è  portata a conoscenza mediante l’apposizione della prescritta segnaletica di chiusura, deviazione e preavviso di chiusura, secondo l’avanzamento dei lavori.