Calcio giovanile |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

La rappresentativa regionale Under 19 a Fossano

4 febbraio 2020 | 09:25
Share0
La rappresentativa regionale Under 19 a Fossano

Mercoledi 5 amichevole di lusso tra la Rappresentativa Regionale Piemontese Under 19 ed i pari età del Fossano, in vista del “Torneo delle Regioni” di aprile

Continua il lavoro di selezione delle Rappresentative Regionali di calcio per definire le “rose” che difenderanno i colori del Piemonte al prestigiosissimo “Torneo delle Regioni”  di fine Aprile.

Dopo la prima fase, che ha visto convocare nei vari raduni in giro per tutto il Piemonte, più di 300 calciatori di ogni categoria – Under 19 –  Under 17 – Under 15 –  per i Selezionatori è giunto il tempo di iniziare a scremare gli elenchi e fare le prime scelte.

In questa ottica, la Rappresentativa Regionale Under 19 di mister Alessandro Goria, disputerà domani,5 febbraio, alle ore 17, presso il Campo Pochissimo di Fossano, un interessante test contro i pari età locali.

Le 2 rappresentative più “giovani”, invece, si ritroveranno per un raduno collegiale di allenamento rispettivamente oggi, martedì 4 febbraio, a Collegno (To),  l’Under 15 di mister Franco Vood e giovedì 6 febbraio, a Torino, (campo Cit Turin) l’Under 17 di mister Claudio Frasca.

Come si può facilmente constatare, a sottolineare l’ottimo lavoro svolto dalle Società e del buon livello tecnico-tattico raggiunto dai nostri giovani, per questa tornata ed in tutte e 3 le categorie, sono numerosi tra i convocati i calciatori tesserati per squadre della provincia di Cuneo.

Mercoledì, per l’amichevole contro il Fossano, Mister Goria potrà contare, tra gli altri, su Favaro dell’Albese, Repetto dell’Area Calcio, Meti del Benenarzole, Capogreco del Moretta, Angeli e Bonaventura dell’Olmo, Bruno del Pedona, Benso Rastrelli e Rivero della Pro Dronero, Carrer del Saluzzo,Delpiano e Giuliano del Valle Varaita.

Giovedì 6 febbraio, nel raduno d’allenamento, mister Frasca ha convocato per l’Under 17 Coltelluccio della Cheraschese, Disalvatore, Quaranta e Scarafia del Fossano, Chiavassa del Giovanile Centallo e Costa dell’Olmo.

Infine, martedì 4 febbraio, a Collegno (To) a  rispondere alla chiamata di Mister Vood per l’Under 15, saranno i cuneesi Perucca e Quaranta del Bra, Mischiati e Viglietta della Cheraschese, Jovanov del Corneliano,Blencio del Morevilla,Ceretto e Viale dell’Olmo, Chalarescu del Savigliano Calcio.