Incidente stradale |
Cronaca
/
Cuneo e valli
/

Incidente a Madonna dell’Olmo

17 febbraio 2020 | 14:21
Share0
Incidente a Madonna dell’Olmo

Incidente senza gravi conseguenze a Madonna dell’Olmo dove, questa mattina, un anziano che guidava una Fiat Uno è stato agganciato dal rimorchio di un camion e scaraventato sulla rotonda di fronte all’Agip

Brutta avventura per un pensionato 80enne che questa mattina ha visto agganciare la sua Fiat Uno dal rimorchio di un camion che l’ha poi fatto finire sulla rotonda posizionata davanti al distributore dell’Agip. E’ successo intorno alle 10 a Madonna dell’Olmo fortunatamente senza conseguenze per l’anziano che, naturalmente, si è molto spaventato ed è stato portato in ospedale dal 118 per accertamenti.

La dinamica che è stata ricostruita è che camion con rimorchio e Fiat Uno viaggiavano affiancati, il primo diretto verso Fossano, l’auto in direzione di via Valle Po. All’altezza della rotonda, nello svoltare verso Fossano il rimorchio del camion ha agganciato la Uno che così ha cambiato direzione di marcia, ha abbattuto un cartello segnaletico per poi concludere la sua corsa sulla rotonda. Sulle prime l’autista del camion non si è accorto di niente ma poi si è reso conto dell’incidente provocato ed è tornato indietro per dare una mano nel soccorrere la sua vittima incolpevole. Fortunatamente tutto si è risolto senza feriti, con la grande paura provata dall’anziano e le inevitabili code di auto dovute alle operazioni di rimozione della vettura incidentata.