volley

I risultati delle Libellula Volley nel fine settimana

4 febbraio 2020 | 13:11
Share0
I risultati delle Libellula Volley nel fine settimana
I risultati delle Libellula Volley nel fine settimana
I risultati delle Libellula Volley nel fine settimana

In CSI vincono le Libellule U12 e U13

La prima partita di ritorno del Campionato CSI U12 è stata positiva per le Libellule Tremende. Le piccole di Antonello Battaglino hanno affrontato l’ASD Santa Margherita vincendo per 3-0.

Risultato positivo anche nel CSI Under 13 per le rossonere. Il Libellula Volley ha affrontato l’Azzurra Moncalvo ottenendo una facile vittoria per 3-0. Le ragazze di Samantha Binello partono subito in vantaggio e si aggiudicano facilmente il primo set. Il secondo tempo le vede perdere qualche punto all’inizio, ma proseguono poi in vantaggio. Il terzo set è giocato dalle rossonere con scioltezza e senza lasciare molti punti alle avversarie.

Le Lions decimate cedono alle avversarie

Nel Campionato Fipav Under 16 le Libellule Lions affrontano il Cherasco Volley. Le rossonere sono decimate da infortuni e malattie. Nonostante questa situazione iniziano il match in vantaggio, chiudendo 25-14. Il rientro in campo però vede le Libellule soccombere alle avversarie. Nonostante i tentativi di rimonta le Libellule non riescono ad avere la meglio e cedono la partita, che si chiude 1-3, alle avversarie.

Le rossonere vincono contro Evo Volley nel Campionato CSI Allieve

Nel Campionato CSI Allieve il Libellula Volley U16 affronta Evo Volley, portando a casa la vittoria. La partita è gestita dalle rossonere senza troppi affanni, conducendo tutti i set e consentendo a coach Fabrizio Capella di dare spazio a tutta la rosa a disposizione. Prossimo incontro sarà l’8 febbraio in trasferta a Castagnole Lanze contro il Jolly Blu.