Quantcast

Debutto spagnolo per l’artista fotografo fossanese Federico Fulcheri foto

Dal 15 al 25 febbraio a Marbella per la rassegna “On tour Costa del Sol” due fotografie faranno bella mostra all’Excellence Art Gallery

Fossano. Anno nuovo, esposizioni nuove per l’artista fotografo fossanese Federico Fulcheri.

Infatti dal 15 al 25 febbraio per la prima volta Fulcheri esporrà in Spagna, precisamente a Marbella. Per la rassegna “On tour Costa del Sol” due fotografie del fossanese faranno bella mostra all’Excellence Art Gallery.

Il castello degli Acaja e il Monviso visto da San Martino porteranno così un pò di cuneesità all’estero grazie agli scatti di Federico.

“La Spagna mi mancava – ci confessa l’artista – è un onore che io possa rappresentare e far conoscere la mia città attraverso le mie fotografie. In quest’occasione cercherò di tastare il terreno in terra spagnola per gettare le basi per altre collaborazioni ed impegni futuri. Continuano le mie esposizioni “fisse” a Firenze grazie alla Artexpertise Firenze che poi mi ha permesso anche di esser a Marbella. Quest’anno tornerò a Londra e nel frattempo cerco di impegnarmi nell’individuare nuove location per esporre i miei scatti.”