il bel gesto |
Altre News
/
Società
/

Cuneo, “Non abbiamo dato un resto”: l’appello social del Mondadori Bookstore

19 febbraio 2020 | 19:01
Share0
Cuneo, “Non abbiamo dato un resto”: l’appello social del Mondadori Bookstore

Clienti cercasi per restituire 25 €

Cuneo. Un appello che sembra stonare con i soliti che siamo abituati a leggere sui social.

E’ quello apparso questa mattina sulla pagina del Mondadori Bookstore di piazza Galimberti.

Al momento della chiusura martedì 18 febbraio in cassa c’erano 25 euro in più.

Dopo una ricerca si è risaliti all’errore. Si tratta di due clienti, una signora e un signore, che hanno comprato rispettivamente un libro di Michael Connelly per la figlia e un libro per il nipote della serie “Diario di una Schiappa”.

I clienti hanno pagato con 52,96 euro in contanti e avrebbero dovuto ritirare 25 euro di resto che, si presume, non abbiano ritirato.

“DOMANDIAMO SCUSA e aspettiamo i Clienti per dare loro il resto dovuto, con un piccolo omaggio per farci perdonare. Se leggete e siete voi passate libreria! O se sapete di questo acquisto vi preghiamo di informare i due Clienti” si conclude l’appello.

Speriamo che il passaparola e le condivisioni possano raggiungere i destinatari dell’appello.