#worldnutelladay |
Altre News
/
Società
/

Oggi, 5 febbraio, si celebra la spalmabile più amata al mondo

5 febbraio 2020 | 07:32
Share0
Oggi, 5 febbraio, si celebra la spalmabile più amata al mondo

Che mondo sarebbe senza Nutella? McDonald’s le dedica un panino: il nuovo “McCrunchy Bread”

Alba. Da 14 anni il 5 febbraio ricorre il World Nutella Day.

Nato nel 2007 per volontà della la blogger italoamericana Sara Rosso che decise di creare una giornata celebrativa per questo prodotto tanto amato.

Il fenomeno è diventato globale, in questa giornata le persone diffondono e condividono il fantastico mondo di Nutella a casa, al lavoro e a scuola; nelle comunità virtuali e non, in famiglia, con gli amici e con gli altri appassionati di tutto il mondo.

Oggi, 5 febbraio, va in scena in tutto il mondo una delle feste più golose dell’anno. Tante le possibilità per condividere i festeggiamenti: aggiornare il proprio stato su Facebook e incollarlo sul sito nutelladay.com. Condividendo la passione per Nutella con un tweet aggiungendo il tag @nutelladay e l’hashtag #worldnutelladay.
Diventando follower di @nutelladay su Twitter. Condividendo le immagini del tuo World Nutella Day su Instagram e Pinterest e taggarle usando l’hashtag #worldnutelladay. Una ricetta, una canzone, una poesia, uno scatto, un party per festeggiare Nutella.

In occasione del World Nutella Day l’azienda di Alba ha realizzato una serie limitata del barattolo. Mentre McDonald’s ha deciso di dedicare un panino alla celebre crema spalmabile. Presto sarà disponibile in Italia il nuovo “McCrunchy Bread”, presentato oggi in anteprima a Milano, Roma, Napoli e Bari.

Per seguire questa giornata di festa, cliccate su “mi piace” sulla pagina ufficiale del World Nutella Day.

Foto di repertorio