autori contemporanei italiani |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Caffè letterario a Cuneo: ritorna con Giulia Blasi uno degli appuntamenti più amati con la letteratura contemporanea

21 febbraio 2020 | 12:31
Share0
Caffè letterario a Cuneo: ritorna con Giulia Blasi uno degli appuntamenti più amati con la letteratura contemporanea

L’Associazione culturale 1000miglia si ritrova all’Open Baladin il 29 febbraio

Cuneo, dal 29 febbraio il caffè letterario di 1000miglia: ritorna con Giulia Blasi uno degli appuntamenti più amati con la letteratura contemporanea

Anche quest’anno la primavera cuneese accoglierà quattro autori contemporanei italiani, negli incontri mensili che si svolgeranno da febbraio a maggio all’Open Baladin (Piazza Foro Boario, Cuneo), nell’ambito del caffe letterario dell’Associazione culturale 1000miglia.

Il primo, con la presentazione dell’ultimo libro di Giulia Blasi (Manuale per ragazze rivoluzionarie. Perché il femminismo ci rende felici, Rizzoli 2018) si terrà sabato 29 febbraio a partire dalle ore 17.

La scrittrice, giornalista e conduttrice radiofonica dialogherà con il pubblico cuneese, tra musica dal vivo e letture a cura della compagnia teatrale TIB (Teatro in bottiglia). L’ingresso all’incontro è gratuito.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione culturale 1000miglia, animata da un numero crescente di giovani cuneesi desiderosi di dare forma ad occasioni culturali e momenti di intrattenimento di qualità nella propria città. Il caffè vedrà la collaborazione dell’Ippogrifo, che venderà a chi lo desidera i libri in firma copie. Per rimanere aggiornato segui la pagina facebook e instangram di 1000miglia, o il sito web www.1000- miglia.eu.