Bra: rinviati alcuni spettacoli al Teatro Politeama, le nuove date

28 febbraio 2020 | 17:05
Share0
Bra: rinviati alcuni spettacoli al Teatro Politeama, le nuove date

Teatro per famiglie, prosa e concerto “Donne in musica”

Per effetto dell’ordinanza contingibile e urgente emessa da Regione Piemonte e Ministero per la Salute in materia di gestione dell’emergenza da COVID-19, sono rinviati gli spettacoli in programma nei prossimi giorni al Teatro Politeama Boglione di Bra.

In particolare, lo show per famiglie “Casca il mondo casca la terra”, precedentemente programmato per domenica 1 marzo e inserito nella rassegna “Apriti Sesamo”, andrà in scena domenica 8 marzo 2020, sempre alle ore 16 nel teatro di piazza Carlo Alberto.

Lo spettacolo del cartellone di prosa “Una tragedia reale”, in programma lunedì 2 marzo, è invece rinviato a data da destinarsi.

Infine, il concerto “Donne in Musica”, promosso in collaborazione con l’Ascom cittadina, con la partecipazione della banda musicale “Giuseppe Verdi” e del Piccolo teatro di Bra, inizialmente in programma per venerdì 6 marzo, è spostato alla settimana successiva, nella data di venerdì 13 marzo 2020.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio comunale Turismo e cultura allo 0172,430185 o consultare il sito web www.turismoinbra.it.