il lutto |
Cronaca
/

Bra piange il giovanissimo Andrea Borgogno, 18 anni appena compiuti

17 febbraio 2020 | 17:38
Share0
Bra piange il giovanissimo Andrea Borgogno, 18 anni appena compiuti

La salma è stata trasferita nel cimitero di Bra a disposizione della magistratura in attesa del nulla osta per i funerali

Bra. Il paese è ancora incredulo per la morte di Andrea Borgogno, neodiciottenne, morto ieri sera, domenica 16 febbraio, in seguito alla scontro tra la sua modo e l’Audi A3 avvenuto intorno alle 19.30 in via Stura a Cherasco.

Le sue condizioni sono apparse gravissime da subito, infatti il giovane è deceduto sull’ambulanza che lo stava portando verso l’elicottero di cui era stato chiesto l’intervento.

Il terribile scontro è avvenuto in un tratto rettilineo, privo di telecamere. I rilievi sono stati effettuati da
carabinieri di Cherasco e di La Morra per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La salma di Andrea Borgogno è stata trasferita nel cimitero di Bra a disposizione della magistratura in attesa del nulla osta per i funerali.

Secondo di tre fratelli, figlio del farmacista Borgogno di Cherasco, la giovane vittima frequentava il quarto anno di Ragioneria presso l’istituto “E. Guala”.

Sui social tanti i messaggi degli amici e anche dell’Asd Roretese 1975 che scrive “Con il Cuore pesante ci uniamo al dolore del nostro tesserato Stefano, classe 2007 e di tutta la Famiglia Borgogno per la prematura scomparsa del fratello Andrea. Anche Lui in passato aveva vestito la Nostra maglia, esperienza per la quale serbiamo un affettuoso ricordo.” Si stringono alla famiglia anche i colleghi del padre: “Il Signore nei suoi imperscrutabili disegni aveva bisogno di un angelo e ne ha scelto uno tra i più belli. Farmacia San Gregorio si stringe ai colleghi dottori Borgogno, ed al loro immenso dolore per la perdita del caro figlio Andrea.”