Borgo San Dalmazzo: “Dillo con un post-it”, l’originale iniziativa della Cartolibreria Papé foto

"I bambini si sono dichiarati il loro amore ed è divertente vederli scrivere. Anche tanti adulti hanno scritto i messaggi d’amore"

Borgo San Dalmazzo. Enrica è la nuova titolare della cartolibreria Papè di Borgo San Dalmazzo. Ha aperto lo scorso 21 novembre rilevando l’attività della storica “Amica”.

Ora è una libreria per bambini con uno spazio a tema per gli adulti, ad esempio a febbraio ci sono libri di poesia in onore a San Valentino. Non mancano poi i classici articoli di cartoleria e tante idee regalo.

Anticipando San Valentino da questa settimana la vetrina è interamente ricoperta di post-it che creano un cuore. Perchè? “La vetrina “Dillo con un post-it” è stata pensata dal mio compagno Umberto. E’ nata come iniziativa per coinvolgere la comunità” ci spiega la titolare.

E dopo pochi giorni i post-it sono praticamente tutti scritti: “I bambini si sono dichiarati il loro amore ed è divertente vederli scrivere. Anche tanti adulti hanno scritto i messaggi d’amore e grazie ad alcuni clienti che hanno postato le foto su Facebook c’è stata una risposta generale.” ci ha raccontato Enrica.

“La verità è che abbiamo sempre avuto l’idea di una vetrina personalizzata dove la gente può scrivere e credo che non sarà l’ultima: cambieremo tema ma sicuramente continueremo su questa strada!” conclude.