Birrificio della Granda esprime solidarietà verso i locali delle zone colpite dall’emergenza Corona virus

Il Birrificio della Granda esprime la sua vicinanza alle attività di ristorazione e ricreazione, invitando il pubblico a essere coraggioso e non cadere vittima dell’apprensione

Più informazioni su

 Cuneo. In questo contesto di apprensione e paura, il Birrificio della Granda esprime la sua vicinanza alle attività di ristorazione e ricreazione, invitando il pubblico a essere coraggioso e non cadere vittima dell’apprensione. In questo momento di difficoltà per tutto il mercato vogliamo esprimere vicinanza a tutti i nostri partner e stakeholder. Sappiamo quanto possa essere difficile per tutti.

Dal canto nostro, ci impegneremo nei prossimi giorni a comunicare il più possibile ai nostri appassionati di non rimanere confinati in casa e uscire a bere una buona birra (non solo le nostre). Crediamo sia un ruolo di responsabilità da parte di ognuno della filiera per fare – per quanto possiamo – in modo che i locali subiscano un impatto meno forte possibile.

Abbiamo creato un contest online che stimolerà i nostri follower a farsi una foto con il loro birraio di fiducia. Pubblicheremo le loro foto e alcuni di loro potranno vincere gadget e premi. Vogliamo far vedere quanto la forza della convivialità e della birra possano battere l’isteria.

Più informazioni su