Assemblea Cuneo Centro |
Cuneo e valli
/
Società
/

Assemblea Quartiere Cuneo Centro

22 febbraio 2020 | 10:28
Share0
Assemblea Quartiere Cuneo Centro

Il comitato di quartiere Cuneo Centro convoca l’assemblea annuale, martedì 3 marzo dalle 20:45 presso la sala del Centro Documentazione Territoriale, in Largo Barale 1.

Il comitato di quartiere Cuneo Centro convoca l’assemblea annuale, martedì 3 marzo dalle 20:45 presso la sala del Centro Documentazione Territoriale, in Largo Barale 1. La partecipazione è aperta ai residenti e titolari di attività con sede nel quartiere. Un’occasione per conoscere quanto fatto dal Comitato mese delle elezioni (maggio 2019) e per raccogliere segnalazioni e idee per il lavoro futuro. 

Dopo una presentazione dei membri neo eletti e del lavoro svolto finora, per favorire il dialogo e il confronto, l’assemblea vedrà l’organizzazione di 5 tavoli dai temi : 

·Sicurezza

·Verde pubblico/decoro/viabilità/parcheggi

·Beni comuni/partecipazione/fare comunità

·Attività produttive

·Riqualificazione del territorio 

Si ricorda che la sala ha un limite di 100 posti, consigliamo di arrivare in tempo. Nel caso si vogliano inviare segnalazioni o richieste, email quartierecuneocentro@gmail.comPer tutte le informazioni riguardanti le attività del Comitato: https://www.quartierecuneocentro.com