Anche i Fratelli d’Italia cuneesi raccolgono le firme per 4 proposte di legge di iniziativa popolare

19 febbraio 2020 | 11:48
Share0
Anche i Fratelli d’Italia cuneesi raccolgono le firme per 4 proposte di legge di iniziativa popolare

La campagna riguarda proposte lanciate da Giorgia Meloni

Scrive Fratelli d’Italia provincia di Cuneo.

Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. Fratelli d’Italia presenta anche in provincia di Cuneo la campagna di raccolta firme a favore di quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni.

L’appuntamento, per chi fosse interessato a firmare la petizione di Fratelli d’Italia, è previsto per sabato 22 febbraio a Cuneo, all’angolo tra Corso Nizza e Corso Dante, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, e a Saluzzo, in Piazza Garibaldi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Domenica, invece, saremo a Ceva, in Via Marenco, dalle 9 alle 11.30. Per firmare è necessario portare un documento di identità.

Inoltre, è possibile firmare anche presso la segreteria comunale di Ceva, nei normali orari di apertura degli uffici municipali. Tutti i cittadini che desiderino tesserarsi in Fratelli d’Italia o avere maggiori informazioni sulla nostra attività politica possono consultare il nostro sito internet www.fratelliditaliacuneo.com, dove sono pubblicati i contatti di tutti i circoli della Provincia di Cuneo, o la nostra pagina Facebook Fratelli d’Italia – Provincia di Cuneo.