Roero Hollywoodiano |
Altre News
/
Provincia di Cuneo
/

Una stella di Hollywood per il Roero?

16 gennaio 2020 | 18:01
Share0
Una stella di Hollywood per il Roero?

Si tratta di Jennifer Lopez che in un’intervista su Vanity Fair ha confessato il suo desiderio di una vita semplice e genuina che le piacerebbe trascorrere in un paesino dell’Italia

Lo ha confessato in un’ intervista su Vanity Fair dedicata a Hollywood e chi l’ha letta ha scoperto che Jennifer Lopez, la famosa cantante e attrice americana sognerebbe una vita semplice e genuina da trascorrere in un paesino dell’Italia “comprando il pane e andando in bicicletta, magari seduta a guardare gli alberi”. A notizia segue il gossip e sembrerebbe proprio che il paesino dell’Italia in cui la Lopez vorrebbe vivere potrebbe trovarsi, pensate un po’, nel Roero.

Indiscrezioni raccolte in zona lascerebbero intendere che la star made in Usa sia attratta dalle colline del Roero e, perché no, dai vigneti, per cui non le dispiacerebbe acquistare una villa e qualche appezzamento di terra. Il denaro non le mancherebbe di sicuro e chissà, tra qualche anno potrebbe esserci in commercio l’Arneis Lopez, perché no? Vedremo se si tratta di una bufala, intanto c’è da registrare l’appello del Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzo, che chiede a Jennifer Lopez di trasferirsi in Sardegna. Inizia perciò la gara: chi la spunterà tra il Piemonte e la Sardegna?