Ricerche sospese |
Cronaca
/
Fossanese
/

Scomparsa volontariamente la donna di Cussanio

29 gennaio 2020 | 19:17
Share0
Scomparsa volontariamente la donna di Cussanio

Si era già allontanata in passato dalla struttura di Cussanio in cui era ospite e dopo tre giorni le ricerche sono state sospese, ritenendo il suo un allontanamento volontario

Le ricerche della 35enne che lunedì 27 gennaio si è allontanata dalla clinica “I Girasoli” di Cussanio, frazione di Fossano, sono state sospese perché si tratterebbe di allontanamento volontario, di conseguenza non ci sono elementi che fanno ritenere che la donna sia in pericolo di vita. In effetti già in passato si era allontanata dalla struttura per pazienti psichiatrici, nella quale aveva poi fatto ritorno.

Nell’attività di ricerca sono state coinvolte decine di persone tra carabinieri, polizia locale, volontari della Croce rossa, unità cinofile, Protezione civile e c’è stato anche il supporto di un elicottero dei vigili del fuoco. L’ultima segnalazione relativa alla donna riguardava il suo avvistamento nella zona vicino alla Gran Baita di Savigliano, ieri sera. Oggi pomeriggio la decisione di sospendere le ricerche.