Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo podio per la coppia di ballerini Nicole Biamonte e Alessandro Penna foto

Secondo posto a Roma nella Over 16 classe A al Colosseo Open

Sono tornati sul podio Nicole Biamonte e Alessandro penna della scuola di Caraglio di Enzo Mileto.

Per loro un secondo posto a Roma nella Over 16 classe A al Colosseo Open!

“Un bel risultato perché a 15 e 16 anni tra scuola e distanza, Nicole è di San Chiaffredo e Alessandro di Pecetto Torinese, non è facile mantenere i ritmi alti – ha detto il maestro Enzo Mileto – Continuiamo a lavorare per le tappe europee che dobbiamo affrontare nel 2020 alla quale vorrei fossero protagonisti!”

Grande soddisfazione anche da parte della coppia che affida a un post pubblicato da Nicole sul suo profilo Facebook la felicità per questo nuovo successo: “Sono orgogliosa del lavoro che stiamo facendo, della volontà, del sacrificio che ci mettiamo, ma soprattutto per non aver mollato mai. Si proprio così, non ci siamo mai arresi anche quando tutti ci remavano contro, solo noi sappiamo quanta passione ci mettiamo. Concludiamo dicendo GRAZIE alle nostre mamme che ci rendono impeccabili in ogni gara e alle nostre famiglie che da casa ci sostengono sempre.”