tanti auguri! |
Altre News
/
Società
/

Made in Busca la torta di compleanno della fotonica Katia di Temptation Island

26 gennaio 2020 | 18:19
Share0
Made in Busca la torta di compleanno della fotonica Katia di Temptation Island

Un soffice pan di spagna al profumo di limoncello con crema chantilly, frutti di bosco e panna, ricoperto e decorato in pasta di zucchero dalla cake designer Maria Altanese

Busca. Lo scorso week end le ragazze dell’edizione 2019 di Temptation Island, noto programma televisivo di Canale 5, sono state a Limone Piemonte, altrettanto nota località cuneese.

Mancava soltanto Jessica qui sulla neve dove le ragazze sono state protagoniste di uno shooting, servizio fotografico, sulla neve.

In serata il gruppo si è ritrovato in un locale della stazione sciistica dove Katia, la neo26enne romagnola, qui ha festeggiato il compleanno.

E c’era un pò di Busca in quest’occasione infatti la torta di compleanno della “fotonica”, come ama definirsi lei stessa, Katia è stata realizzata dalla cake designer buschese Maria Altanese.

Maria ha conosciuto Katia in quanto cugina di Sabrina, la saluzzese che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con il fidanzato Nicola, unica coppia rimasta tale.

In occasione della festa a sorpresa grazie ai suggerimenti di Sabrina Maria ha realizzato un soffice pan di spagna al profumo di limoncello con crema chantilly, frutti di bosco e panna. Infine la torta poi era ricoperta e decorata in pasta di zucchero, predominante il colore rosa, il preferito dell’influencer, e gli accessori moda, altra sua passione. Tre giorni di lavoro per un risultato apprezzato sia dalla vista che dal gusto dalla festeggiata e dai partecipanti alla festa.

“Molto simpatiche e alla mano tutte le ragazze e Katia è così come arriva dallo schermo fotonica, spontanea, allegra e solare” ci ha raccontato Maria.