lessico finanziario |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Lessico finanziario, oggi il dialogo Ghisolfi – Israele nella città delle Paci

29 gennaio 2020 | 15:54
Share0
Lessico finanziario, oggi il dialogo Ghisolfi – Israele nella città delle Paci

Il Comune di Cherasco ospita la conferenza pubblica organizzata dall’Accademia di educazione finanziaria assieme agli avvocati per Israele e che metterà a confronto il Banchiere e l’Ambasciatore

Cherasco. Mentre debutta su Amazon il Manuale sulle Fondazioni Bancarie, oggi dalle ore 17,30 il Comune di Cherasco ospita la conferenza pubblica organizzata dall’Accademia di educazione finanziaria assieme agli avvocati per Israele e che metterà a confronto il Banchiere e l’Ambasciatore
Mentre debutta su Amazon il Manuale di navigazione sulle fondazioni bancarie, oggi il suo Autore, il Banchiere europeo e scrittore Beppe Ghisolfi, giunge a Cherasco con l’ambasciatore israeliano, Sua eccellenza Dror Eydar, per un dialogo binazionale propiziato dall’Accademia di educazione finanziaria, di cui egli è fondatore e presidente, e dall’associazione degli avvocati per Israele dopo il summit romano di due settimane fa.
L’evento si colloca nel novero delle iniziative con le quali l’Accademia – rappresentata altresì dal vicepresidente Marco Buttieri e dal direttore generale avv. Alberto Rizzo – avvia il programma delle attività per il 2020, di fatto il suo anno di esordio, agendo in sinergia con il sodalizio degli “Avvocati per Israele” – Api formato dai giuristi Massimo Rosso, Piermario Morra e Tommaso Conte.
L’ingresso è libero e aperto alla cittadinanza e alle organizzazioni imprenditoriali e istituzionali, che potranno documentarsi sulle possibilità offerte da Israele nei settori della finanza, del turismo e dell’altissima tecnologia.