ritrovata!

La scomparsa riapparsa

30 gennaio 2020 | 22:00
Share0
La scomparsa riapparsa

Allontanata da lunedì sera, ritrovata ieri, giovedì 30 gennaio, Romina Pepino, la 36enne ospite della residenza “I Girasoli” era a Genova dove è stata riconosciuta anche grazie alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”

Mercoledì la notizia della sospensione delle ricerche, ieri, giovedì 30 gennaio, quella del ritrovamento di Romina Pepino, la donna 36enne ospite della clinica “I Girasoli scomparsa da Cussanio lunedì scorso. La donna sta bene ed è stata ritrovata a Genova. Prima della decisione di sospendere le sue ricerche, dal momento che si era ormai certi del fatto che il suo fosse un allontanamento volontario, cosa che aveva già fatto in passato, del resto, per due giorni sulle sue tracce ci sono stati i vigili del fuoco, i carabinieri, le unità cinofile, la protezione civile, la polizia locale e la Croce rossa, con in aggiunta il supporto di un elicottero dei pompieri. Per il coordinamento delle operazioni di ricerca l’unità di crisi era stata allestita al distaccamento dei vigili del fuoco di Savigliano, che era la zona dove la Pepino era stata avvistata martedì sera.

Da quello che si è potuto capire, la donna per raggiungere Genova ha preso un treno alla stazione di Savigliano. Nel capoluogo ligure è stata riconosciuta grazie alle informazioni diffuse e anche perché la sua fotografia è stata mostrata dalla trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto”, che si è occupata del caso. In attesa di tornare alla residenza “I Girasoli” Romina Pepino è stata affidata a una clinica di Genova