Quantcast

La saviglianese Carola Lorenzo tra i 7 cantanti che si sfideranno per accedere a Casa Sanremo foto

La cantante ha presentato due cover e l'inedito "Nuvole" durante il quale i ragazzi si sono esibiti eseguendo degli stunt di cheerleading

Savigliano. Nella serata del 5 gennaio la cantante saviglianese Carola Lorenzo si è recata, accompagnata dall’associazione teatro-terapia gruppo le Nuvole onlus di Busca, a Sanremo dove ha superato la tappa classificandosi prima.

Carola si è esibita cantando due cover, una di queste “Oggi sono io” nella versione di Mina, e portando un suo inedito “Nuvole” scritto proprio per l’associazione di ragazzi diversamente abili di Busca per la quale la cantante è volontaria.

L’emozione è stata fortissima perché mentre Carola cantava i ragazzi hanno eseguito degli stunt di cheerleading, sport che i ragazzi stanno praticando insieme al gruppo sportivo Alba Cheere di Alba.

L’emozione è stata fortissima e la gente presente in sala si è lasciata andare in un profondo applauso. Sul finale della canzone si possono sentire le voci dei ragazzi dell’associazione.

La cantante ringrazia chi in questo periodo le è stato vicino e che crede in lei a partire dalla sua famiglia, il suo compagno Alessandro, l’associazione culturale “I colori della gioia” di Sanremo di Gioia Lolli di cui fa parte e alle stupende nuvolette che le stanno vicino in questo percorso.

Nella serata del 26 gennaio si giocherà il tutto per tutto, insieme ad altri 6 cantanti, per accedere a Casa Sanremo. Soltanto uno sarà il fortunato ad aggiudicarsi questo importante pass. Non resta che aspettare.