Truffatore a Farigliano |
Cronaca
/
Monregalese
/

Individuato truffatore a Farigliano

28 gennaio 2020 | 19:30
Share0
Individuato truffatore a Farigliano

Continua a essere preoccupante il fenomeno delle truffe in provincia. Oggi a Farigliano individuato un uomo che fingeva controlli sull’acquedotto tentando di spruzzare spray irritante su persone anziane

Lo abbiamo scritto quest’oggi, quando abbiamo riportato i consigli della Questura per prevenire eventuali truffe ed ecco che, puntuale, arriva un’altra segnalazione.

In questo caso si tratta dell’ispettore di Polizia Locale di Farigliano Elio Chiappa che ha dichiarato: “Sul territorio di mia competenza in frazione Mellea oggi, il 28 gennaio, alle 11 è stata segnalata un’ autovettura, un Suv/fuoristrada di colore grigio chiaro, con uomo di altezza 1,70 e 55 anni circa, vestito di colore nero, indossa berretto nero e occhiali da sole scuri e ha poca barba. Purtroppo, anche dopo il sopralluogo e l’acquisizione di informazioni in loco, non è stata identificata la targa. E’ autore in solitaria di tentata truffa con spray irritante a persone anziane avvenuta con la tecnica del finto addetto controllo numerazione e impianto acquedotto”.

Viene chiesta la collaborazione attiva della cittadinanza segnalando eventuali avvistamenti di persone che corrispondano alla descrizione fatta chiamando il 112 oppure la Polizia Locale di Farigliano al numero 335/7817603.