Lessico Finanziario |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Ghisolfi il primo febbraio su Amazon e il 20 a Fossano

17 gennaio 2020 | 16:48
Share0
Ghisolfi il primo febbraio su Amazon e il 20 a Fossano

Il Banchiere scrittore ospite in municipio del Sindaco Dario Tallone per la conferenza nazionale di debutto del best Sellers numero 4

Il primo febbraio su Amazon, il 20 dello stesso mese sul tavolo del Municipio di Fossano, la città da cui 25 anni or sono ha tratto origine la quadrilogia del Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi.

Il quale nel penultimo giovedì di febbraio sarà ospite e relatore dell’amministrazione comunale e del sindaco Dario Tallone per la conferenza pubblica – da questi organizzata – di presentazione del Lessico finanziario e dell’ormai imminente quarto volume “Fondazioni bancarie – Manuale di navigazione”.

“Desidero ringraziare di cuore il Sindaco Dario Tallone che, con la propria amicizia e sensibilità e l’iniziativa di una conferenza dedicata, mi permette di presentare a Fossano, Comune che mi ha onorato della Cittadinanza, due libri, di cui uno ancora inedito, che proseguono il sempre più condiviso impegno a favore di una educazione economico-finanziaria al servizio di tutti”. Prossimamente saranno resi noti dallo stesso municipio tutti i vari dettagli della conferenza.