Associazione Noi4you organizza il 3 febbraio un laboratorio sull’autostima

29 gennaio 2020 | 15:26
Share0
Associazione Noi4you organizza il 3 febbraio un laboratorio sull’autostima

“Tutti hanno bisogno di confini e non soltanto per tenere distanti i manipolatori” spiegano le psicoterapeute “ma, soprattutto, per permettere di esprimere con fiducia chi siamo e che cosa vogliamo e, soprattutto, cosa non vogliamo”.

Lunedì 3 febbraio alle h. 21 presso l’Oratorio Salesiano Don Bosco di Cuneo, il consueto e, sempre molto partecipato, appuntamento mensile con il Laboratorio dell’autostima, appuntamento che l’associazione offre gratuitamente ogni primo lunedì del mese a tutta la cittadinanza. In questo “laboratorio” le psicoterapeute Giulia Martini e Monica Marro, quest’ultima Presidente dell’Associazione Noi4You, affronteranno il tema dei “confini”.

Disturbi psicosomatici, stati di ansia, sensazioni di stress e sovraccarico possono essere sintomi dell’incapacità di proteggere la propria salute emotiva e fisica.

Tutti hanno bisogno di confini e non soltanto per tenere distanti i manipolatori” spiegano le psicoterapeute “ma, soprattutto, per permettere di esprimere con fiducia chi siamo e che cosa vogliamo e, soprattutto, cosa non vogliamo”.

L’appuntamento è dunque alle ore 21.00 lunedì 3 febbraio a Cuneo in via San Giovanni Bosco nr. 21 presso l’oratorio Salesiano Don Bosco, ingresso libero. Non è necessaria la prenotazione per partecipare al laboratorio.

Chiunque potrà contattare NOI4YOU per ulteriori informazioni tramite l’utenza telefonica 3755518066 ,tramite la mail noi4you.cn@gmail.com. o il profilo Facebook “noi4you cuneo”.