la nazionale in granda |
Sport
/

Artesina si colora di azzurro con Bassino e compagne

16 gennaio 2020 | 09:33
Share0
Artesina si colora di azzurro con Bassino e compagne

“Mi sono sentita un pò come da piccola quando venivo a fare le gare qui” il commento dell’atleta borgarina al termine degli allenamenti di ieri

Artesina. Da ieri, mercoledì 15 gennaio, Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Laura Pirovano e Carolina Pichler si stanno allenando sulle piste cuneesi di Artesina in vista della tappa di Coppa del Mondo del 18 e 19 gennaio prossimi a Sestriere.

Nel servizio andato in onda nel tg regionale queste le parole di Marta Bassino: “Mi sono sentita un pò come da piccola quando venivo a fare le gare qui. Sono contenta che ci sia la tappa di Sestriere perché è la gara di casa tra virgolette dove il tifo sarà presente, numeroso con il mio fan club e avere il proprio tifo ci dà molta carica.”

Continuano anche oggi, giovedì 16 gennaio, dirette dai tecnici Gianluca Rulfi, Paolo De Florian, Daniele Simoncelli e Marcello Tavola gli allenamenti delle azzurre.

Per mezzogiorno di oggi inoltre dalle ore 12 è in programma un incontro pubblico con l’atleta borgarina e compagne sulla piazza di Artesina.

Sicuramente motivo di orgoglio per il comprensorio Artesina Mondolèski la presenza della Nazionale femminile.

Foto da Facebook