giornata di festa |
Altre News
/
Società
/

Pranzo sociale e programmi 2020 de “I Balòss” di Dronero

28 gennaio 2020 | 18:39
Share0
Pranzo sociale e programmi 2020 de “I Balòss” di Dronero

Il sorteggio di numerosi premi, effettuato a nel pomeriggio, ha accontentato tutti i partecipanti

Dronero. Soci e simpatizzanti dell’Associazione Motociclistica “I Balòss” di Dronero si sono riuniti ieri, domenica 26 gennaio, presso il Ristorante Cavallo Bianco, per il consueto pranzo di chiusura della passata
stagione sportiva.

Una cinquantina i presenti, provenienti dal torinese, dalle Valli di Lanzo e dai paesi limitrofi, che si sono ritrovati a tavola per la chiusura della stagione sportiva 2019 e per stabilire i programmi che vedranno protagonisti gli uomini de “I Balòss” nel 2020.

Nel corso del pomeriggio è stata ufficializzata la data dell’evento di maggior spicco: “Moto Storiche in Salita Valgrana – Montemale”, che avrà luogo il 12 di luglio, che avrà come ospite un pilota molto famoso, mentre è già a calendario la consueta esposizione di moto che avrà luogo nel mese di dicembre.

E’ inoltre prevista la partecipazione dei piloti del sodalizio dronerese all’ASI Moto Show di Varano de’ Melegari, alla Rievocazione del Circuito di Ospedaletti ed ai vari raduni riservati alle moto d’epoca.

La festosa giornata si è conclusa con l’estrazione a sorteggio di moltissimi premi, messi a disposizione da alcuni sponsor, che ha soddisfatto tutti i presenti.