Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lorenzo Dadà Romano, unico piemontese, tra i 15 convocati nella tappa di Oberstdorf

"L’obiettivo principale è sempre quello di fare esperienza, mi aspetto una gara dura, ma sono pronto a soffrire il giusto per ottenere un buon risultato. "

Demonte. Nella squadra azzurra che il week end del 25-26 gennaio sbarcherà a Oberstdorf in Germania per la tappa di Coppa del Mondo 2020 di sci di fondo ci sarà anche il cuneese Lorenzo Dadà Romano.

In programma le skiathlon il sabato e le sprint in tecnica classica la domenica.

Unico piemontese, già stato convocato in Coppa del Mondo a Davos, scelto dal direttore tecnico Marco Selle Lorenzo Romano gareggerà nello skiathlon.

“L’obiettivo principale è sempre quello di fare esperienza con il vantaggio di quella già fatta la volta scorsa a Davos. Mi aspetto una gara dura, ma sono pronto a soffrire il giusto per ottenere un buon risultato. Ce la metterò tutta come sempre, poi vedremo cosa dirà la classifica all’arrivo. Ovviamente una top trenta sarebbe fantastica ma sono consapevole che non è facile” ha dichiarato l’atleta della Valle Stura.