La saluzzese Elena Quaglia nuovo Direttore Sportivo Nazionale ISHA

23 gennaio 2020 | 18:36
Share0
La saluzzese Elena Quaglia nuovo Direttore Sportivo Nazionale ISHA

Una carica ottenuta per meritocrazia visto il suo impegno, la sua capacità organizzativa, il suo talento nel coordinare e coinvolgere con eventi e iniziative

Saluzzo. La giovane Elena Quaglia, che con il papà gestisce la scuderia Quagliotti Performance Horses ASD, ha recentemente ricevuto la nomina come Direttore Sportivo Nazionale ISHA.

Una carica ottenuta per meritocrazia. Visto il mio impegno, la mia capacità organizzativa, il mio talento nel coordinare e coinvolgere con i miei eventi e le mie iniziative, hanno deciso di designarmi come una specie di Referente dei Referenti. Coordino tutti i Referenti di tutte le discipline e fungo da tramite per le comunicazioni tra loro ed il direttivo ISHA in merito all’organizzazione di Campionati e competizioni.” ci ha spiegato Elena.

Inoltre Elena Quaglia è già Referente Regionale Piemontese della Gimkana Western e Presidente del Comitato Nazionale di Gimkana Western.

Come Referente Regionale di Gimkana Western organizza le gare, gli eventi e i Campionati Regionali piemontesi di Gimkana Western, coordinando i vari circoli ippici e asd Piemontesi. Attualmente si sta occupando del WINTER TROPHY ad Abbadia Alpina che è un campionato invernale interregionale, poi in primavera comincerà il Campionato Regionale e il 28 e 29 marzo è in programma l’AMERICAN HORSE SPRING TROPHY sempre ad Abbadia Alpina, che è uno Special Event NAZIONALE di Gimkana, abbinato ad un fantastico EQUESTRIAN TALENT SHOW del sabato sera, in cui ci saranno spettacoli equestri ed il pubblico voterà lo spettacolo che preferisce con ricco montepremi.

In qualità di Presidente del Comitato Nazionale di Gimkana Western coordina tutti i Referenti Regionali di Gimkana di tutta Italia e fa da tramite tra loro e il direttivo ISHA, occupandomi di supervisionarli e coadiuvarli nell’espletamento delle loro mansioni.

Complimenti ad Elena per questo 2020 che la vede crescere ancora!