al via le segnalazioni |
Altre News
/
Eventi
/
Società
/

Torna il premio “centallese dell’anno”

3 gennaio 2020 | 19:28
Share0
Torna il premio “centallese dell’anno”

Un riconoscimento attribuito ad una persona, non necessariamente residente, meritevole per risultati culturali, scientifici, sociali, sportivi o affini nella città di Centallo

Centallo. Anche quest’anno è arrivato il momento di dire grazie. E Centallo lo fa con il riconoscimento il “centallese dell’anno” che viene attribuito ad una persona, non necessariamente residente, meritevole per risultati culturali, scientifici, sociali, sportivi o affini nella città.

Per quanto riguarda il regolamento,”Radio Centallo”, promotrice del premio, si occuperà di raccogliere in un primo momento, dal 2 gennaio alla mezzanotte del 20 gennaio, i candidati segnalati dagli iscritti con rispettiva motivazione. Il direttivo di Radio Centallo aggiungerà dei nominativi alla lista sulla base delle notizie pubblicate durante l’anno.

Nel secondo step la lista sarà resa pubblica e gli iscritti al gruppo Facebook e alla lista allerta voteranno e stabiliranno quindi a chi andrà il riconoscimento.

Via quindi alle segnalazioni delle persone con le loro storie, se volete che qualcuno venga indicato come centallese meritevole questo è il momento giusto di essere riconoscenti e fare sentire il proprio appoggio.

La premiazione del “Centallese dell’anno 2019” avverrà sul palco del Nuovo Lux durante la manifestazione “il Nostro Festival”. Segnalazione e votazione posso essere fatte con un semplice messaggio alla pagina Facebook “Radio Centallo”, o con un SMS/messaggio Whatsapp al numero 370/3294711.

Foto Loris Salussolia – edizione 2019