incontri speciali

Tarantasca, i bambini della scuola dell’infanzia fanno visita al Comune

16 dicembre 2019 | 15:44
Share0
Tarantasca, i bambini della scuola dell’infanzia fanno visita al Comune

Ad accoglierli nella sala del Consiglio Comunale c’erano il sindaco e la vice sindaco

Tarantasca. Oggi, Lunedì 16 Dicembre, i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia di Tarantasca, accompagnati dalle insegnanti, hanno fatto visita alla Casa Comunale per portare i saluti di buone feste ai dipendenti e all’amministrazione comunale.

Ad accoglierli con molto piacere nella sala del Consiglio Comunale c’era il sindaco Giancarlo Armando e la vice sindaco Bruna Giordano. I piccoli bambini, hanno potuto vedere dove ha sede il piccolo governo del loro paese e quante persone lavorano con dedizione e passione.

Un ringraziamento particolare va alle maestre della scuola che hanno promosso questa iniziativa e hanno accompagnato i loro ragazzi.

Tutta l’amministrazione comunale di Tarantasca, unitamente ai suoi dipendenti, coglie l’occasione per augurare a tutta la popolazione Buone feste di Natale e un Felice Anno nuovo invitando tutti i cittadini che ne avessero piacere al prossimo Consiglio Comunale del 19 Dicembre alle ore 19,00 presso la Sala Consigliare dove sono previsti numerosi punti all’ordine del giorno consultabili sull’albo pretorio digitale del Comune.