La semifinale |
Altre News
/
Società
/

Stasera la pasticcera buschese Giorgia Fagiolo Peirano in gara a “MASTER CHALLENGE, SFIDA AI MASSARI”

4 dicembre 2019 | 20:21
Share0
Stasera la pasticcera buschese Giorgia Fagiolo Peirano in gara a “MASTER CHALLENGE, SFIDA AI MASSARI”

Tra i semifinalisti è l’unica rappresentante del Piemonte. Dalle 22 su FOOD NETWORK, canale 33 del digitale terrestre e 416 di Sky

Busca. Stasera, mercoledì 4 dicembre, alle ore 22, in esclusiva su FOOD NETWORK, canale 33 del digitale terrestre e 416 di Sky, sarà trasmessa la semifinale del nuovo programma in prima TV assoluta “MASTER CHALLENGE, SFIDA AI MASSARI” in cui quattro pasticceri provenienti da diverse regioni italiane, vincitori delle precedenti puntate si affronteranno per conquistare a finale contro il maestro Iginio Massari e sua figlia Debora.

Tra i concorrenti l’unica rappresentante del Piemonte è la pasticcera buschese Giorgia Fagiolo Peirano, oltre che contitolare della omonima pasticceria, Impresa Storica d’Italia, da un anno docente in IFSE, prestigiosa scuola di alta cucina di Piobesi Torinese che vanta sedi in tutto il mondo.

Nel quinto appuntamento, sotto l’occhio attento di una giuria e accanto agli immancabili Debora ed Iginio Massari, Giorgia sfiderà gli altri semifinalisti. Solo due accederanno allo step successivo che prevede una prova “al buio” in cui i due sfidanti assaggeranno un dolce bendati per poi riprodurlo al meglio.

Solo il concorrente che si aggiudicherà tutte le prove accederà al duello finale con l’aiuto di uno dei colleghi che lo hanno sfidato in semifinale per il faccia a faccia con Debora e Iginio Massari. Quattro famosi critici gastronomici valuteranno i dolci senza sapere chi li ha cucinati decretando così il vincitore del duello finale.

In bocca al lupo Giorgia!